domenica, Settembre 22, 2019
Home > Attualità > Produttori d’olio liguri a raccolta per “Olio Capitale” a Trieste

Produttori d’olio liguri a raccolta per “Olio Capitale” a Trieste

Dodicesima edizione per “Olio Capitale”, una delle più importanti fiere interamente dedicata all’olio extravergine d’oliva. Le aziende liguri del settore, interessate a partecipare alla rassegna collettiva di imprese organizzata dall’Azienda Speciale camerale PromoRiviere di Liguria, per partecipare devono presentare, entro venerdì 19 gennaio, la domanda on line di adesione, debitamente compilata, ad un link esterno (https://goo.gl/forms/hOekEHCWNntBjL4Y2). Per maggiori informazioni tel. 0183 793245/253/284 (Azienda Speciale PromoRiviere di Liguria)

A “Olio Capitale” vengono presentate le migliori produzioni nazionali ed estere; la manifestazione si tiene negli spazi allestiti all’interno della storica Stazione Marittima di Trieste. Il Salone è ormai diventato un appuntamento da non perdere per quanti operano nel settore oleario. Aperto a tutti gli operatori del settore dell’olio d’oliva extra vergine di qualità e dei prodotti derivati, ha l’obiettivo di presentare  a Trieste la crescente domanda dei mercati internazionali. Nel 2017 gli espositori sono stati circa 300 ed i visitatori più di 12 mila.

Chiusa la presentazione delle domande, saranno valutate le modalità di partecipazione all’evento, dell’Azienda Speciale PromoRiviere di Liguria e, con successiva nota, verranno comunicati i costi di partecipazione. Le domande saranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo cronologico e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *