lunedì, Dicembre 9, 2019
Home > Sport > Calcio > Promozione: la Cairese tiene alto l’onore della Torretta

Promozione: la Cairese tiene alto l’onore della Torretta

La protagonista indiscussa di questo avvio del torneo di Promozione è, senza dubbio, la Cairese. Dopo la vittoria contro l’Alassio, team che non perdeva in campionato da più di un anno (sebbene militasse in categorie con squadre nettemente inferiori), è arrivata una sonora vittoria in terra genovese: tre reti alla Praese e testa della classifica ottenuta.

Prima posizione che i valligiani condividono con l’Arenzano , vittorioso sulla Campese, e con il Campomorone, che si è imposto in casa della Voltrese.

Domenica del riscatto per il Legino. I ragazzi di mister Tobia sono andati a segno due volte nella trasferta di Pallare, cancellando così il brutto esordio.

Deve guardare il bicchiere mezzo pieno il Bragno di Cattardico (4 punti). Un buon pari (1 a 1) contro il quotato Taggia di Luci, allenatore lo scorso anno in forza al Camporosso.

Anche l’Alassio di Di Latte, come il Legino,si rifà, dopo la sconfitta dell’esordio, battendo all’inglese l’Ospedaletti. Vittoria grazie alla quale le vespe riescono ad agganciare gli orange in classifica.

 

Giornata completa e classifica: https://www.tuttocampo.it/Liguria/Promozione/GironeA/Giornata2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *