Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Promozione: vince solo il Bragno. Pareggi per Cairese e Alassio

L’unica savonese a ottenere i tre punti nelle gare dispustate ieri è stato il Bragno di mister Cattardico. Un quattro a due che non lascia scampo alla Loanesi di Flavio Ferraro. Doppieta di Cerato e reti di Mombelloni e Torra per i valbormidesi. Di Murabito e  Alberti le segnature dei rivieraschi.

Pareggio, il primo stagionale dopo due successi, per la Cairese. I gialloblu impattano uno a uno con l’Ospedaletti grazie a una rete di Alessi che risponde al vantaggio degli orange siglato da Sturaro.

Inizio di campionato complesso per l’Alassio, abituato a ben altri ruolini di marcia. Dopo una sconfitta e una vittoria, arriva il primo segno “x”. Un pareggio con gli occhiali in casa della Campese che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Di Latte.

Si allunga la striscia negativa del Pallare. Vince il Taggia per tre a uno. La rete di Realini arriva a gara già compromessa. Sconfitta di misura per il Ceriale, 1 a 0 contro la Praese.

Nell’anticipo del sabato, l’Arenzano di Beppe Maisano aveva avuto la meglio sul Legino di Tobia (2 a 0).

Il Campomorone, grazie alla vittoria per 2 a 1 sul Borzoli, aggancia l’Arenzano in vetta alla classifica. Primi tre punti per il Sant’Olcese che con due reti regola la Voltrese.

 

Rispondi