mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Attualità > Pronti per il secondo fine settimana ricco di iniziative.

Pronti per il secondo fine settimana ricco di iniziative.

di Redazione

Dopo il grande successo del primo weekend di Carnevale nei Centri mancano pochi giorni al secondo fine settimana dedicato alla festa più colorata dell’anno.
E se è vero che a Carnevale ogni scherzo vale, non è uno scherzo quando diciamo che i giovani ospiti dei Centri Commerciali anche questo weekend potranno incontrare i loro super eroi preferiti e passare alcune ore di divertimento in loro compagnia.

Spiderman, Wonderwoman, Batman, Catwoman e Ironman saranno pronti ad incontrare le giovani mascherine nei Centri Commerciali del nostro territorio per momenti di puro divertimento.

Parola d’ordine: presentarsi mascherati e armati di entusiasmo! I pomeriggi a calendario per le feste di carnevale saranno connotati da musica, truccabimbi, dolcetti e divertenti parate in maschera.

Gli appuntamenti di questo fine settimana:

Venerdì 24 febbraio dalle 15.30 a Genova presso i Centri Commerciali Il Mirto di Marassi e al Centro Europa di Corso Europa.

Sabato 25 febbraio dalle 15.30 al Centro Commerciale Le Serre di Albenga

Domenica 26 febbraio dalle 15.30 al Centro Commerciale I Leudi di Carasco

 

Informazioni e notizie sui siti web dei Centri Commerciali e sulle relative pagine Facebook aggiornate con curiosità e appuntamenti da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *