Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Quarto posto per Sara Meloni alla Up&Down di Pietra Ligure

ancora sara mentre esulta per il suo quarto posto

Dopo più di quattro mesi di stop forzato, questa mattina si é tornato a correre in Liguria. A Pietra Ligure ha preso il via la Up&Down, la gara sulla distanza di 5 chilometri organizzata dall’Asd RunRivieraRun
Le partenze sono state scaglionate in gruppetti da sei atleti che hanno scattato ogni 15 secondi. Le norme imposte dall’emergenza sanitaria sono state rispettate alla perfezione dagli organizzatori, sono stati tutti ligi al dovere inclusi i runners, corretti e decisi a dare il buon esempio, mascherine indossate pre e post gara e distanziamento di due metri sempre rispettato.
La giornata è stata per lo più soleggiata ma raffiche di vento e il caldo hanno fatto da padroni, nonostante tutto i runners si sono dati battaglia con molto entusiasmo! Anche uno strappo in salita di circa 200 metri al 4° km ha fatto si che la gara fosse veramente impegnativa!Attenzione richiamata da Sara Meloni, con il suo immancabile fiocchetto colorato, 8 anni di età, di Borghetto Santo Spirito, alla partenza fra i grandi, accompagnata dall’allenatore e papà Piernicola Meloni e da tutto il suo Team Endurance. Sara correrà la gara con suo papà!
Fra il tifo dei tanti arrivati per sostenerla parte la sua gara. Sara non delude le aspettative, sempre sotto i 20 minuti! Si classifica quarta assoluta tra le donne con il tempo di 19 minuti e 42 secondi.
“Sono felice per oggi, questa gara non l’avevo preparata, continuo ad allenarmi e aspetto che arrivi il mio momento” ha detto Sara subito dopo l’arrivo.

Rispondi