CalcioSport

Questa sera si festeggia il mezzo secolo del FCD Borghetto 1968

Questa sera a partire dalle 20,30 si terrà, presso il Salone delle Feste di via Viglieri 3, la Festa per il 50mo “compleanno” della nostra gloriosa del FCD Borghetto 1968.

“Un’occasione per guardare brevemente all’indietro, con la sola nostalgia dei compagni di viaggio prematuramente perduti, per riportare subito lo sguardo verso l’oggi, fatto di difficoltà e tanto lavoro, e prendere di mira un futuro denso di allegria, condivisione, valorialità, pieno di passione e del nostro calcio, piccolo ma vero“, si legge nel comunicato.
Interverranno i padri fondatori, gli ex presidenti, le vecchie glorie, ma sarà soprattutto un momento di aggregazione per i bambini e ragazzi, per i quasi duecento tesserati e le loro famiglie: “L’occasione per stringersi tutti insieme e provare la sensazione che ci si può sentire a casa anche su un grande prato verde, portando una maglietta Granata direttamente sulla pelle, sul Cuore”.
Verrà presentato tutto il settore giovanile fino alla giovanissima Prima Squadra, che essendo quasi interamente “fatta in casa” esprime al meglio l’idea di calcio del sodalizio granata.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: