Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

RIAPRE IL CENTRO RAGAZZI, A CARCARE: GARA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO

Il Comune di Carcare indice una gara per l’affidamento del servizio di assistenza ai giovani del “Centro Ragazzi”, servizio di doposcuola, di cui usufruiscono oltre cento famiglie, situato in una struttura di via Del Collegio, nei mesi scorsi al centro di qualche polemica, per la chiusura a seguito di lavori di adeguamento alle norme antincendio. La gara d’appalto è stata pubblicata e diffusa attraverso l’utilizzo della “Centrale Unica di Committenza”.

Si legge nel bando di gara: “Il ‘centro’ è particolarmente rivolto ai bambini e giovani di età compresa indicativamente tra i sei e i diciotto anni. Il servizio si pone la finalità di offrire un’offerta strutturata di carattere educativo e di animazione.” “La data di avvio del servizio (dal 1° ottobre 2017 al 30 giugno 2020) potrà subire un differimento al verificarsi di un allungamento dei tempi di esecuzione dei lavori di messa in sicurezza antincendio dell’edificio scolastico, in corso di esecuzione.
Qualora si prospettasse tale eventualità si precisa che la data prevista di termine del servizio rimane invariata. Rimane ferma ed impregiudicata la facoltà dell’Amministrazione, qualora sussistano le motivazioni elencate all’art. 32, comma 8 del Codice di dare avvio all’esecuzione del contratto in via d’urgenza”.

L’aggiudicazione definitiva dell’appalto, all’inizio del periodo contrattuale, sarà sottoposto alla condizione dell’esito positivo di un periodo di prova della durata di tre settimane, a partire dalla data di inizio del servizio. L’importo dell’appalto a base di gara, soggetto a ribasso d’asta, è pari a €. 103.694,40 (oneri I.V.A. esclusi). Le domande di partecipazioni dovranno prevenire entro le ore 12 di lunedi 11 settembre.

Rispondi