Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Riprende la competizione calcistica più prestigiosa d’Europa vediamo dove trovare i migliori pronostici per la Champions League

Dopo tanta attesa inizia finalmente in questa settimana la competizione più amata dagli appassionati di calcio europei la Uefa Champions League il trofeo più ambito da qualsiasi club. Dopo un’estate che ha visto protagoniste le squadre così dette minori che si sono dovute conquistare un posto attraverso la fase preliminare finalmente inizia la prima fase finale a gironi che vede affrontarsi le migliori trentadue squadre d’Europa.
Quest’anno a rappresentare l’Italia abbiamo quattro club tra cui una delle favorite alla vittoria finale la Juventus, Napoli, Roma ed Inter. Questa competizione, per chi è amante delle scommesse sportive, non è affatto facile da prevedere perché le squadre sono tutte di ottimo livello e non è sempre detto che i risultati siano sempre scontati anzi tutt’altro e quindi trovare pronostici Champions League che siano affidabili e vincenti non è affatto facile. In rete sono molti i siti che propongono i pronostici Champions League ma solo alcuni di questi studiano veramente i pronostici Champions League oggi nei minimi dettagli per far sì che possano diventare vincenti mentre altri si limitano a fornire un semplice segno su cui giocare. Perché un pronostico Champions League sia affidabile deve sempre avere un minimo di analisi fatta da un esperto che analizza l’incontro nel suo insieme partendo dalla statistica fino alle questioni tecnico tattiche così da avere un idea precisa sul match e quindi una volta incrociati tutti questi dati è in grado di fornire il migliore pronostico possibile che non è detto sia sempre vincente, ma rende comunque la giocata consapevole senza inutili sperperi di denaro come avveniva un tempo quando si scommetteva solo guardando il nome di una squadra ed affidandosi a quello.
Ad aprire le danze per le italiane troviamo l’Inter che ospiterà in casa un Tottenham molto motivato ed avversario scomodo ed il Napoli di Ancelotti che andrà a far visita alla Stella Rossa Belgrado, match sicuramente più abbordabile che per l’Inter di Spalletti già in piena crisi in campionato che non piò permettersi altri passi falsi davanti al proprio pubblico, ma non sarà assolutamente facile.
Roma e Juventus andranno a far visita invece rispettivamente a Real Madrid e Valencia, anche qui la Roma avrà sicuramente il compito più arduo perché anche se i Blancos hanno fatto un mezzo passo falso in campionato nel weekend non sarà affatto facile portare a casa un risultato positivo sul campo dei campioni in carica, mentre per la Juventus il compito è più agevole in casa del Valencia anche se come detto in precedenza in questa competizione nulla è semplice e quindi anche i bianconeri hanno bisogno di concentrazione e i colpi migliori dei suoi gioielli.
Staremo a veder come partirà quest’anno la competizione più amata dagli appassionati di calcio europei sapendo già da ora che sarà una competizione avvincente che ci regalerà molte emozioni.

Rispondi