Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Rock da non perdere, venerdì, al Don Bosco a Savona

Novità di rilievo al Teatro Don Bosco di Savona per la stagione teatrale 2017/2018: venerdì 16 febbraio prossimo, per la prima volta sul suo palco, uno dei più accreditati a Savona, due band di Rock Progressivo accenderanno di suoni e suggestioni, con tutta la loro passione e bravura, una serata molto particolare.
Due gruppi savonesi si alterneranno, attraverso le sonorità del rock progressivo, per regalare al pubblico  momenti di grande emozione. Si tratta di “Il Cerchio d’Oro” e “Nathan”.

Le formazioni: “Il Cerchio d’oro”: Gino Terribile, batteria e voci, Giuseppe Terribile: basso, chitarra e voci, Franco Piccolini; tastiere, Piuccio Pradal: voce solista e chitarra, Massimo Spica: chitarra e cori, Simone Piccolini: tastiere, chitarra e cori; “Nathan”: Piergiorgio Abba: tastiere, Bruno Lugaro: voce, Mauro Brunzu: basso, Fabio Sanfilippo: batteria, Andrea Laurino: chitarre, Monica Giovannini: cori.

La serata, presentata da Athos Enrile, è programmaga in un doppio concerto; Inizio alle ore 21 di venerdì 16 Febbraio; biglietto di ingresso € 10. L’evento musicale ha una finalità benefica, di solidarietà a sostegno dell’iniziativa “Almeno un attimo” per l’acquisto di una culla termica affidata alla Croce d’Oro di Albissola.

– Foto dal sito del Teatro Don Bosco –

Rispondi