Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Rosy Abate, da stasera nel savonese

Rosy Abate riserverà mille sorprese e colpi di scena. L’eroina, ex mafiosa,  in lotta con la Mafia, interpretata da Giulia Michelini e nota ai fan della serie Squadra Antimafia – Palermo Oggi, da stasera, in prima serata su Canale Cinque, affronta le sue tribolate avventure in Liguria; infatti la scena dello “spinn off” si svolge, per le cinque puntate in onda da oggi, fra Savona e Borgio Verezzi, sino a Sanremo, passando per Finale, Loano e Varigotti. Giulia Michelini, sul suo personaggio, così si è espressa ai microfoni di Tgcom24 : “Rosy Abate diventa più riflessiva, ma nel suo cuore non c’è posto per nessuno se non per il figlio”.

I fan della serie hanno potuto seguire,vedere ed incontrare la loro prediletta che tra una ripresa e l’altra, non ha lesinato di mettersi in posa per i selfie, di  concedere autografi, di ricambiare i saluti.

Gli scenari della serie in cinque puntate realizzata da “Taoduefilm”, saranno quindi quelli a noi noti, del nostro litorale, in bella evidenza per il pubblico di tutta Italia!

Rispondi