martedì, Ottobre 22, 2019
Home > Cronaca > Confraternita di S.Agostino e Monica: Sandro Coretti Priore

Confraternita di S.Agostino e Monica: Sandro Coretti Priore

Nella Chiesa di Santa Lucia, sede storica della Confraternita dei santi Agostino e Monica, nel rispetto dei tempi previsti dallo Statuto delle Confraternite, si è riunita l’Assemblea generale dei Confratelli per il rinnovo del Priore e del Sottopriore.  A guidare la Confraternita saranno il Priore Sandro Coretti e il Sottopriore Renato Italo de Feo. Nel consiglio sono entrati: Angela Parodi, Gina De Turris, Gennaro De Rosa e Gianni Stea. Confermato il cassiere Franco Noberasco. A scrutinio  segreto avvenuto, il neo Priore, Sandro Coretti, ha anticipato, in grandi linee, il programma e gli impegni futuri, senza tralasciare il dovere di ringraziare l’uscente Priore, Gianni Stea, per la conduzione e l’impegno dato nel rispetto dello spirito istituzionale delle Confraternite Savonesi.

 

Analoghe parole di stima e gratitudine, per il lavoro svolto, sono state rivolte, al direttivo uscente. Per completezza di informazione, si ricorda che, proseguirà la celebrazione della Santa Messa in Latino, ogni prima domenica di ogni mese, alle ore 17,30. La prossima: domenica 3 marzo. Nella foto de Feo e Coretti durante la Processione al Santuario di Nostra Signora di Misericordia.

Please follow and like us:
error

One thought on “Confraternita di S.Agostino e Monica: Sandro Coretti Priore

  1. e spero ,quanto prima di trovarmi a Savona con la Confraternita e ascoltare laSanta Messa in latino…introibo ad altare Dei….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *