AttualitàMusica

Sassello propone la due giorni di “Borgo in Festa” con 35 stand

A Sassello nel weekend saranno trentacinque gli espositori che prenderanno parte alla seconda  edizione (in realtà la terza perché nel 2016 c’era stato un “numero zero”) de “Il Borgo in festa”, evento enogastronomico tra erbe aromatiche, artigianato creativo e prodotti naturali. Nonostante sia una manifestazione nuova, il Borgo in Festa è già diventato un appuntamento di grande richiamo nell’entroterra savonese.

La Mostra Mercato richiama ogni anno, nella piazza del Borgo, numerosi “cultori” del territorio e della gastronomia, a conferma della sua importanza nel settore del food & beverage di qualità dove protagonisti da sempre sono i produttori e le loro eccellenze. Un’occasione, anche, per ammirare il meglio del “fatto a mano”, una vasta gamma di prodotti artigianali selezionati con cura nei settori del legno e del cuoio. Tra i prodotti in esposizione amaretti e birra artigianale di Sassello, salumi e formaggi locali, acciughe e baccalà, vini, miele, latte d’asina e altro.

Quest’anno il paese ospite sarà Altare con gli artigiani del Museo dell’Arte Vetraria Altarese, con un percorso artistico che renderà ancora più gradevole una visita a Sassello. Il programma prevede l’aperura degli stand sabato 30 alle 10, con un evento serale di musica dal vivo alle 21 con la band Never Too Late e la chiusura degli stand alle 23. Si riprenderà domenica 1 luglio con orario 9–20.

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: