Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Savona calcio: per gli striscioni prima partita dilettantistica in trasferta

Tutto pronto per l’esordio del Savona contro il Ponsacco, fissato alle ore 15.00 di domani.
Durante l’odierna conferenza stampa l’allenatore Maurizio Braghin ha espresso con serenità il parere sugli avversarsi toscani: “come tutte le squadre Toscane giocano un calcio aggressivo e fanno della corsa la loro forza” e aggiunge: “ci mancheranno diversi titolari, ma sono certo che chi scenderà in campo non farà sentire la mancanza”.
Anche il capitano Ferrando non manca di ricordare che “abbiamo lavorato in queste due settimane con grande voglia ed intensità. Siamo un bel gruppo e questa sarà la nostra forza”.
L’allenamento settimanale si è svolto allo Stadio Picasso di Quiliano con la consueta routine. Mercoledì pomeriggio i biancoblù hanno poi svolto una serie di partitelle contro i padroni di casa.

In settimana sono arrivati due rinforzi per il reparto difensivo: Davide Groppo e Leonardo Vinasi.
Groppo è un esterno difensivo classe ’96, entrato a far parte del gruppo già da diversi giorni; Vinasi, stesso ruolo del compagno ma classe ’98, arriva dalla Primavera del Carpi, ed è quindi una vecchia conoscenza del presidente Cavaliere. Il giocatore ha avuto modo di entrare nei meccanismi della serie D già lo scorso anno con la maglia del Gavorrano.

I tifosi biancoblù potranno accedere allo Stadio Comunale di Ponsacco presso la sezione Ospiti. Costo del biglietto euro 10,00.

Rispondi