lunedì, Dicembre 16, 2019
Home > Sport > Savona calcio: ufficializzato l’arrivo di Nappello e la società fissa gli obiettivi per il campionato

Savona calcio: ufficializzato l’arrivo di Nappello e la società fissa gli obiettivi per il campionato

Il reparto offensivo è stato rinforzato con l’ingaggio di Umberto Nappello, giocatore classe ’91 che ha indossato le maglie di Monza, Gubbio, Forlì e, nell’ultima stagione, quella del Grosseto con 8 reti e 19 presenze.
Un attaccante di categoria superiore, versatile, capace di giocare anche dietro le punte. Nappello ha subito preso parte al ritiro e andrà ad affiancare Amirante, Murano, Vittori, Boggian, De Martini e Da Pelo.

Mentre le trattative per rinforzare i reparti proseguono, i ragazzi di Mister Braghin si allenano a ritmo serrato.
Al “Geirino” di Ovada non c’è tregua per i biancoblu e malgrado il caldo torrido il bilancio di fine giornata è positivo: affiatamento, sinergia e voglia di riscattare il nome del Savona calcio. Tutto ciò che serve per essere competitivi fin dalla prima giornata in un campionato di antiche rivali e agguerrite neopromosse.
Gli obiettivi preposti da Maurizio Braghin sul campo sono gli stessi adottati dalla società: “l’obiettivo principale sarà rilanciare l’immagine del club e rinvigorire la passione degli sportivi dopo una stagione certamente complicata.” Ma per fare ciò sarà necessario voltare pagina.
Un gruppo di tifosi ha accolto l’invito presentandosi al Polisportivo di Ovada per sostenere la squadra.

La presa di coscienza di problematiche e mancanze è un punto a favore dello staff del presidente Cavaliere, che fin da subito ha dato prova di lavorare con serietà per la città e con la città.

Linda Miante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *