Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Savona, inaugurata l’edizione numero cinque di “Why Bio?”

E’ stata inaugurata, alla presenza del sindaco Ilaria Caprioglio, degli assessori Zunato, Scaramuzza e Rodino e degli organizzatori dell’evento, la quinta edizione di “Why Bio?” che si terrà presso il Priamar di Savona fino a domenica 19 maggio.

“Saluto e ringrazio tutti i presenti”, ha dichiarato il primo cittadino savonese, “e voglio dire che sono contenta di inaugurare questa quinta edizione di un’evento così importante per la nostra città. Ringrazio gli organizzatori e sono sicura che saranno tre giorni fantastici dei quali sono molto orgogliosa”.

Stessa soddisfazione da parte dell’organizzatrice dell’evento :”Ringrazio tutti i presenti, in particolare gli espositori che vengono anche da lontano. Un ringraziamento va anche agli uffici e all’amministrazione comunale e voglio dire che il programma è molto fitto ed è presente su tutti i social. Speriamo che il tempo sia bello perchè alcune attività si terranno all’aperto e saremo aperti fino a domenica alle 22.30. Voglio ricordare l’Aperighiotto di stasera per il quale vi sono ancora pochi posti ed il ricavato sarà interamente devoluto al progetto della spiaggia per disabili, lo Scaletto senza scalini. Le materie prime sono state fornite in maniera del tutto gratuita, il costo è di 16 euro e ci si può prenotare alla reception. Un sincero grazie va anche agli assessori Zunato, Scaramuzza e Rodino per la collaborazione”.

“Ringrazio il sindaco Caprioglio e chi ha aderito”, afferma l’assessore al commercio Maria Zunato, “senza dimenticare i miei colleghi assessori Rodino e Scaramuzza che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento”.

“La connotazione sportiva della manifestazione mi piace molto”, evidenzia Maurizio Scaramuzza, assessore allo sport, “e spero che il tempo si mantenga bello. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento senza dimenticare gli uffici comunali”.

“L’evento sponsorizza uno stile di vita sano e ciò mi piace molto”, sottolinea l’assessore Doriana Rodino, “e spero in una massiccia presenza di turisti e residenti”.

“Domani saremo presenti a Rai3 e proprio da qui partirà la diretta dei telegiornali della rete”, conclude l’organizzatrice dell’evento.

 

Per informazioni :

www.whybio.it

info@whybio.it

Rispondi