Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

COMUNICAZIONI

Savona, le iniziative arrivano dal web

Di Linda Miante

Nato da nemmeno 3 mesi e con oltre 2000 iscritti, il gruppo Facebook Perché Savona E’ torna a far parlare di sé e questa volta lo fa annunciando e promuovendo un nuovo servizio per tutti i propri iscritti: ogni settimana, a partire da domani, lunedì 6 febbraio, la rubrica “ Un esperto per te ” consentirà di avere consulenze e consigli gratuiti semplicemente inviando una mail all’esperto di turno.
Avvocati, medici, ingegneri e liberi professionisti in genere saranno a disposizione degli aderenti.

Abbiamo voluto chiedere a Luciano Costabile, uno degli amministratori del gruppo, come è nata questa idea che sta incontrando anche i favori crescenti degli esperti stessi che, candidandosi, vedono l’opportunità di farsi ulteriormente conoscere oltre che di offrire un servizio di pubblica utilità:
In realtà non abbiamo inventato nulla, i giornali e le radio lo fanno da sempre. La particolarità è probabilmente averlo veicolato all’interno di un gruppo FB
Seguiranno altre iniziative per gli iscritti?
Sicuramente sì e non solo per gli iscritti ma per i cittadini tutti. Abbiamo molte idee in cantiere, sempre a costo zero. Contiamo di condividere alcune di queste iniziative anche con il Comune qualora la cosa risultasse possibile e gradita.

Rispondi