martedì, Gennaio 28, 2020
Home > Attualità > Savona Rugby Under 18 ospita il Volvera Rugby

Savona Rugby Under 18 ospita il Volvera Rugby

di Redazione

Ferma la serie C 1 per un turno di riposo, domenica 26 febbraio ore 12.30 al campo Fontanassa di Savona i padroni di casa affrontano il Volvera Rugby per il campionato interregionale Under 18.

Il Volvera, località torinese a due passi dalla Palazzina di Caccia di Stupiniggi, è un club la cui missione è far crescere il rugby giovanile; pur avendo ottenuto in passato risultati lusinghieri con la prima squadra, approdata alla serie B, da qualche anno la società ha sottoscritto un accordo di collaborazione con il CUS Torino, al fine di sviluppare il rugby fra i più giovani.

Al momento i torinesi viaggiano a metà classifica e l’incontro di andata col Savona registra una sconfitta per 41 a 20.

Al contrario il Savona Rugby mantiene la posizione di leader in classifica, ben determinato a non cedere posizioni. Durante la settimana l’allenatore Andrea Luvarà ha avuto modo di preparare l’incontro al meglio, equilibrando il gioco fra mischia e tre-quarti per renderlo ancora più incisivo.

Si attende dunque un incontro dove il ritmo dovrebbe essere scandito dal Savona, la cui determinazione induce a pensare ad un pronostico a suo favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *