Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria B: Aurora e Sassello al comando, tre reti a testa per Plodio e Millesimo.

La brevità del campionato e la mancanza di una schiacciasassi, come lo erano state Letimbro e Alassio nei rispettivi gironi lo scorso anno, ci consegnano un campionato di Seconda Categoria “che aspetta tutti”; c’è tempo, infatti, per poter provare a togliersi dalle sabbie mobili dei play out e, con una manciata di vittoria, ritrovarsi a lottare per la promozione.

Partendo dal basso, sembra disperata la situazione del Mallare, fermo al palo ma comunque protagonista di una buona prestazione nella sconfitta per 2 a 1 contro l’Aurora.

Un gruppo di squadre a quota 7 sopra ai “lupi” ma con umori opposti.

In casa Murialdo, il successo più grande è senza dubbio quello di continuare l’attività dopo i recenti fatti. A Plodio, invece, il pareggio per 3 a 3 col Millesimo lascia l’amaro in bocca: i ragazzi di mister Brignone, come con la Rocchettese, perdono punti nei minuti finali complicando l’accesso ai play off. Entusiasmo in casa Fortitudo, la neonata compagine savonese sembra acquisire sempre più consapevolezza nei propri mezzi e, senza il pareggio in extremis del Cengio due settimane fa, sarebbe a un passo dai play off.

Il Cengio capolista cede i tre punti e, contemporaneamente, la vetta della graduatoria a un Sassello capace di imporsi per tre reti a zero.

Entra prepotentemente nella griglia play off anche l’Olimpia Carcarese che batte per 3 a 1 la Rocchettese tra le mura amiche. 

In settimana, i commenti di Silvano Nicotra (mister dell’Aurora), Giulio Terlizzi (presidente Fortitudo) e Fabio Abate (direttore sportivo del Plodio).

I risultati completi:
Fortitudo – Murialdo 2-1

Olimpia Carcarese – Rocchettese 3-1

Sassello – Cengio 3-0

Millesimo – Plodio 3-3

Mallare – Aurora 1-2

Riposa: Carcarese Calcio 

Michael Traman 

Rispondi