Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria – Il Sassello rimonta due goal, pareggio con il Santa Cecilia

Albisola. Al “Faraggiana” è stata inaugurata ufficialmente la stagione delle squadre savonesi che saranno impegnate nel torneo di Seconda Categoria con il primo turno di Coppa Liguria. Di fronte, due compagini dalle grandi ambizioni. Da una parte, un Santa Cecilia che, rinforzato da acquisti come Canu e Marrapodi (provenienti dalla Priamar), ambisce a posizioni più soddisfacenti rispetto al magro bottino della scorsa stagione. Dall’altra, il Sassello del nuovo allenatore Alessio Giacchino, che punterà al salto di categoria dopo la brutta retrocessione della passata stagione. La partita è iniziata sotto il segno biancoarancione. La squadra di Blangero, infatti, si era portata sul doppio vantaggio grazie alle reti del vice capitano Staltari e di Ciappellano. Il Sassello ha prima accorciato con Garbarino per poi pareggiare i conti con una rete in acrobazia di Porro, che ha fissato il punteggio sul 2 a 2.

Un punto per parte, che lascia intatte le possibilità di passaggio del turno. Le due squadre affronteranno nelle prossime settimane la Priamar Liguria. Soddisfazione per il direttore sportivo del Sassello Tardito: “Una partita molto combattuta anche se giocata non benissimo. Abbiamo mostrato atteggiamento e mentalità giusti, fondamentali per rimontare il doppio svantaggio”.

Così le squadre in campo:

Santa Cecilia: Bufo, Faddi, Marrapodi, Xhafaj, Canu, Blangero, Mandara, Yupanqui, Staltari, Fois, Ciappellano. A disposizione: Tallarico, Ormenisan. Allenatore: Blangero.

Sassello: Varaldo, Chiappone A, Gagliardo, Vanoli, Arrais, Callandrone, Vacca, Garbarino, Porro, Rebagliati, Chiappone S. A disposizione: Bruzzone, Sala, Zunino, Giacchino. Allenatore: Giacchino.

Rispondi