Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria. Millesimo – Plodio, i pronostici degli avversari (nell’articolo il sondaggio per i lettori)

[poll id=”5″]

 

La distanza in classifica tra Plodio e Millesimo è ancora più corta rispetto ai soli cinque kilometri che separano i due comuni valbormidesi. Le due squadre hanno monopolizzato, anche per demeriti altrui (nessuna altra squadra è stata capace di proporre una significativa continuità di risultati), la vetta della classifica. Un pronostico sul match che andrà in scena domani pomeriggio al “C.Corrent” di Carcare è difficilissimo da fare. La classifica dice Plodio, i numeri (goal fatti, subiti e numero di sconfitte) dicono Millesimo. Abbiamo chiesto a coloro che hanno visto le due squadre di provare a indovinare l’esito del duello rusticano che tra circa ventiquattro ore infiammerà la valbormida del calcio.

Alex Pesce (dirigente Mallare): “Secondo me la spunterà il Millesimo”.

Andrea Alloisio (mister Olimpia Carcarese): “Il Plodio è più completo. Il Millesimo è la squadra che gioca meglio. Dico pareggio”.

Simone Ferrero (segretario e ds Rocchettese): “Dico pareggio, anche se il Millesimo è in gran forma”.

Giulio Terlizzi (presidente Fortitudo): “Dico Millesimo, la soffriamo molto di più del Plodio”.

Fabio Macchia (allenatore Murialdo): “Il Millesimo è la squadra più bella mentre il Plodio è quella più pratica. Quando si scontrano questi due tipi di squadre non si sa mai. Sono molto curioso di sapere come andrà a finire. Una partita a ritmi di alti potrebbe favorire il Millesimo. Una gara più tattica potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore del Plodio, staremo a vedere”.

Alessio Mantelli (dirigente Priamar): “Sarà pareggio”

Giuseppe Paonessa (giocatore Nolese): “Vincerà il Millesimo. Secondo me è la squadra più forte del girone”.

Roberto Gambetta (dirigente Santa Cecilia): “Il Millesimo mi sembra più strutturato, però è difficile valutare. Quello che è certo è che entrambe sono attrezzate per il salto di categoria”.

 

 

Rispondi