Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria – Sassello in fuga? Il programma e gli arbitri della domenica

Il weekend di Seconda Categoria si è aperto nel segno del Sassello. Gli uomini di mister Giacchino hanno infatti messo in fila la terza vittoria in altrettante gare superando per 2 a 0 il Calizzano e si sono portati in prima posizione a 9 punti.

Il Mallare (6 punti) è l’unica squadra che può ambire ad agganciare la capolista. Per i lupi, gara casalinga contro la Vadese (3), galvanizzata dal primo successo della sua storia, maturato sette giorni fa contro il Calizzano. L’arbitro dell’incontro sarà Alberto Primoceri. Restando in valle, Manuel Magliano avrà il compito di dirigere l’incontro tra due big dello scorso anno, Millesimo (3) e Dego (3).

Cerca riscatto la Rocchettese (3) contro il Cengio (3) di Testa reduce da un netto successo contro la Priamar, incontro in cui fischierà Ayoub Chamhi. Al “Levratto” di Zinola, sfida tra Priamar, ancora ferma a zero punti, e Nolese (3), reduce dal turno di riposo dopo la vittoria sul Cengio all’esordio. Un incontro, quello che sarà diretto da Luca Novaro Mascarello, in cui i savonesi sono costretti a muovere la classifica. Andare a riposo, la prossima domenica, a mani vuote significherebbe vedersi allontanare non solo le posizioni nobili della classifica, ma finire probabilmente in fondo alla graduatoria. Discorso analogo per il Santa Cecilia (0) che al “Faraggiana” ospita un’Olimpia Carcarese che ha vissuto un fine settimana tragico per la scomparsa del caro presidente Carlo Pizzorno. L’incontro, come tutti gli altri, inizierà alle ore 15,30 e sarà arbitrato da Andrea Ferracin della sezione di Savona. Riposa il Murialdo (3) di mister Macchia.

 

Appuntamento a questa sera con i tabellini degli incontri.

 

(Immagine della pagina ufficiale dell’A.S.D Millesimo)

Rispondi