Attualità

Settembre ricco di novità per Mallare

santuario mallare

Sabato, a Mallare, verrà presentato alla comunità un progetto che merita di essere preso in considerazione per l’impegno e la serietà impiegati nella buona riuscita di esso.
L’Associazione per la promozione, la valorizzazione, la conservazione e il restauro dei beni artistici, architettonici, storici e naturali di Mallare è un esempio di solidarietà in un piccolo comune che testimonia l’importanza di valorizzare la propria città, il proprio paese o il proprio quartiere aiutandosi l’un l’altro.
L’Associazione, presieduta da Pierluigi Cerruti, è lieta di presentare il primo progetto di restauro in occasione della Festività del Nome di Maria, celebrata nel Santuario dell’Eremita in onore di tutti i mallaresi.
La S. Messa avrà inizio alle ore 17.00, seguirà poi la presentazione ufficiale dell’Associazione e dei membri del Consiglio Direttivo; alle ore 18.00 il Coro di S. Pietro di Savona allieterà i presenti in un concerto. La serata si concluderà con un rinfresco offerto dalla Proloco di Mallare.
Ovviamente l’invito di partecipazione si estende a tutti gli interessati!

Linda Miante

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: