Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Settimana impegnativa ma incominciata all’insegna del botto per i ragazzi della Pippo Vagabondo!

Ebbene si, primo gol della stagione per Bruno Massino, giocatore della Pippo Vagabondo in prestito al Liguria Hockey per il campionato di serie B.
Gol pesante, importantissimo, che non solo ha permesso al Liguria di vincere il match odierno contro il HT Torino per 1-0, ma la vittoria ha significato alla squadra ligure di salire in vetta alla classifica. Grande soddisfazione per l’allenatore del Liguria, il professor Colla, che al termine dell’incontro si è congratulato personalmente coi dirigenti cairesi per la buona prestazione non solo di Massino ma anche dei fratelli Andrea e Alessandro Nari. “Sono particolarmente contento della prestazione dei ragazzi cairesi, in particolar modo di Massino e mi auguro che questo gol possa essere una iniezione di sicurezza per il futuro” queste le parole dell’allenatore savonese.

E sempre Massino sarà protagonista all’interno dell’Istituto comprensivo di Cairo a partire da questa settimana per illustrare ai ragazzi delle scuole medie il progetto federale “Io gioco a Hockey”, a scopo divulgativo e conoscitivo dell’hockey indoor.
Il lavoro della Pippo Vagabondo continuerà coi piccoli atleti delle categorie U8 e U10 che il prossimo 21 novembre parteciperanno al prestigioso trofeo “Eliseo Colla”, atleti che, ricordiamo, vantano ad oggi un curriculum di vittorie di tutto rispetto. Un lavoro di squadra, di gruppo, nello spirito del volontariato e della solidarietà che il presidente nazionale della FIH, professor Sergio Mignardi, ha voluto premiare con la convocazione del presidente, Nadia Mussina, al Meeting Nazionale “Hockey Italiano. Tu vali molto di più”, che svolgerà a Roma domenica 25 ottobre presso la Casa delle Federazioni.

Rispondi