mercoledì, Ottobre 16, 2019
Home > Attualità > Si conclude l’edizione 2012 di Educambiente

Si conclude l’edizione 2012 di Educambiente

Lo spettacolo teatrale “Bestie”, allestito dalla Compagnia Teatro del Piccione di Genova, ha concluso oggi nelle sale del Nuovofilmstudio di Savona l’edizione 2012 di Educambiente, iniziativa organizzata dalla Provincia di Savona. Educambiente nasce nel 2005 con l’intento di creare un’occasione di confronto e interazione tra soggetti, pubblici e privati, che operano per la diffusione e la promozione di una cultura dello sviluppo sostenibile, facilitando lo scambio di esperienze virtuose nel campo delle tematiche ambientali.

L’edizione di quest’anno ha trattato diversi ed importanti progetti legati alla sostenibilità ambientale, ai cambiamenti climatici, alla valorizzazione del patrimonio naturalistico della Rete Ecologica Transfrontaliera Italia-Francia, al Turismo-porti-ambiente, alle connessioni energia eolica ed ambiente. Lo spettacolo teatrale “Bestie” rivolto alle Scuole Superiori del territorio è andato in scena oggi alle ore 9,30 presso la sala del Nuovofilmstudio di Savona, P. zza Diaz – 46 r.

Di seguito il link con il servizio realizzato dalla WebTv della Provincia di Savona relativo all’edizione 2012 di Educambiente:

http://www.provincia.savona.it/news/webtv/educambiente-2012-convegno-ecoesperienze-si-raccontano

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *