Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Stasera in Riviera….

sagra verzi

Dopo il momento del cordoglio per le vittime del Ponte Morandi, le manifestazioni estive proseguono, forse con un po’ di amarezza nel cuore ma è così e, come si dice, “la vita continua” anche senza la presenza, almeno quella terrena, di quaranta persone che non si aspettavano di dover lasciare la loro vita ed i loro affetti, in modo così improvviso ed ingiusto;

Alassio: stasera la quarta ediszione di “Miss Acqua di Alassio”, nel bellissimo contesto di Piazza Libertà dove si trovano la fontana ed i osi giardini del palazzo comunale.

Albenga: Si conclude la rassegna di Salea d’Albenga Sagralea; per l’ultima serata, dalle 21.30 nella Sala Calleri, laboratorio di degustazione vini – A.I.S. Dalle 21.30, serata danzante con l’Orchestra Christian e la Luna Nueva. Alle 23.00 estrazione Lotteria Sagralea.

Borgio Verezzi: Era iniziato con “Le dive dello swing” e il Trio Ladyvette, si concluderà ancora con la musica live e  con un personaggio televisivo noto come Giuseppe Zeno: si conclude il 52° Festival di  Verezzi con un’altra “prima nazionale”, quella di “Non si uccidono così anche i cavalli?”, dal romanzo di Horace McCoy, che andrà in scena alle 21,30 in piazza Sant’Agostino.

Celle Ligure: Domenica 19 Agosto 2018 a Celle Ligure, Galleria e lungomare Crocetta, dalle ore 19, serta finale della 44^ Sagra del Pesce Azzurro e delle Focaccette. L’Avis di Celle Ligure è l’organizzatrice delle tre serate gastronomiche con molta musica; presente l’Associazione Nazionale Carabinieri.

Finale Ligure: Penultima serata, presso il campo sportivo, della Cinquantunesima Ecosagra delle melanzane ripiene di Gorra con specialità locali, senza dimenticare il menù vegano. Navetta gratuita dalla Stazione di Finalmarina dalle ore 19 alle ore 24. Lunedì 20 Agosto, serata a tema: musiche, eventi, costumi degli anni ’80

Savona: domenica 19 dalle ore 14,30, pomeriggio di incontro, conoscenza,solidarietà, convivenza. Torneo di Calcio multietnico e giochi per i più piccoli, presso il Campo sportivo “Levratto” di Zinola.

Vado Ligure: Domenica 19 agosto nei Giardini a mare “C. Colombo” – ore 21.00 musiche e danze occitane con i Lou Dalfin mentre Sant’Ermete prende per la gola tutti coi suoi favolosi ravioli.

Varazze: Seconda serata per la sagra nell’entroterra varazzino, alle Faje. Coi piatti titpici, tanta bella musica grazie a Dj Bond.

Rispondi