martedì, settembre 26, 2017
Home > Attualità > Studi di architettura aperti al pubblico, venerdì e sabato

Studi di architettura aperti al pubblico, venerdì e sabato



di Giorgio Siri - 24 maggio 2017, 17:06

Venerdì 26 e sabato 27 maggio in tutta Italia è in programma “Open, Studi aperti”: l’iniziativa è stata voluta ed organizzata dal Dipartimento Promozione della Cultura Architettonica e della figura dell’Architetto, organo del Consiglio Nazionale degli Architetti. Tutti gli studi italiani saranno idealmente accumunati in un unico grande evento per far conoscere, non solo agli addetti ai lavori, il mondo dell’architettura, le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi.

A livello nazionale parteciperanno 604 Studi di Architettura di 82 diverse province: sarà la più grande esposizione diffusa di Architettura in Italia.

“Anche la provincia di Savona aderisce a questo significativo evento – dichiara il presidente dell’Ordine provinciale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, dott. arch. Giacomo Airaldi -. Ringrazio i numerosissimi partecipanti: un grande successo, in parte inaspettato per una provincia relativamente piccola come la nostra. Con circa 20 eventi organizzati, almeno 60 professionisti apriranno i loro studi per esporre opere e progetti, in una commistione tra architettura, arte, fotografia, food e musica. Un evento simbolico che si affianca al lavoro e alle azioni che il nostro Ordine Professionale sta intraprendendo nelle sedi istituzionali per sostenere il ruolo e la centralità della nostra professione”. L’elenco degli studi e degli eventi è disponibile all’indirizzo www.studiaperti.com/savona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *