lunedì, Aprile 22, 2019
Home > Sport > Successo per i ragazzi del Vado

Successo per i ragazzi del Vado


di - 16 Gennaio 2012, 10:13

È un ottimo Vado quello che si presenta di prima mattina al campo Sandro Pertini di Multedo. Nonostante la lunga sosta, i ragazzi allenati da Novello e Tona, si fanno trovare pronti alla ripresa di un campionato che in questa domenica mette di fronte due compagini di livello decisamente diverso. Il Vado inizia subito all’attacco e fin dai primissimi minuti, si impadronisce del gioco, imponendo alla gara un alto ritmo ed un esito scontato.

Nel primo tempo per il Vado vanno a segno Rignanese (3° e 15°), Palmiere (4° e 24°), Panucci (7° e 28°), Tona (9°) e Manzani (31°) mentre al 34°, un calo di concentrazione ed una piccola incomprensione difensiva fra le file rossoblu, permettono al Multedo di segnare il goal della bandiera e di chiudere la frazione di gioco con il parziale di 1 a 8 per i vadesi.
A ravvivare l’entusiasmo del Vado, nel secondo tempo ci pensano i cambi ed infatti basta aspettare 11 secondi per vedere Zunino (a segno anche al 12°) infilare la porta avversaria; realizzano ancora Panucci (4°, 16° e 31°), Rignanese (14° e 21°) e Manzani (28°), per un totale di 16 goal a 1.
Volendo trovare un senso alla sfida odierna, la si potrebbe archiviare come una partita nella quale il Vado ha provato a fissare alcuni meccanismi che verranno utilizzati in gare più impegnative; utile esperienza anche dal punto di vista della gestione della concentrazione che, con un così cospicuo vantaggio poteva riservare alcune difficoltà.
Bravi ragazzi, fatevi trovare sempre pronti e concentrati ed i risultati arriveranno.
Formazione Vado F.C.:
Cambone, Marceddu, Cosce, Manzani, Tesi, Enzi, Palmiere, Tahiri, Rignanese, Panucci, Tona, Marsio, Orsolini, Marchi, Zunino.
All. Novello Franco, Tona Giuseppe.
Formazione A.S. Multedo:
Deiola, Lazzoni, Parodi, Vicale, Spagnolo, Isacco, Scelza, Porrata, Senatore, Buffo, Maggiolo, Atzara.
All. Barozzi Massimo

Arbitro Sig. Moro.

V98

Domenica 15 Gennaio 2012, Undicesima giornata di campionato per i Giovanissimi regionali gir “A”.

A.S. Multedo – Vado F.C.
1 – 16

Marcatori (Vado): Panucci (5), Rignanese (4), Palmiere (2), Manzani (2), Zunino (2), Tona .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *