Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Tanti click, twitter, post, foto e video solo per il Festival | Sanremo 2019

Ricapitoliamo un attimo quello che succede durante tutta la settimana sanremese. C’è la gara, i cantanti corrono e si dividono fra prove e interviste, i giornalisti cercano disperatamente di scrivere un pezzo che spicchi tra tutte le notizie già date. Le conferenze stampa danno l’occasione di un’intervista di gruppo e agli artisti a volte improvvisano, sono tutti molto disponibili e simpatici, godendosi l’attenzione che ricevono.

Freestyle live in conferenza stampa per Shade: a lui bastano davvero poche parole per creare una rima. Arisa invece dichiara che a 36 anni non può più perdere tempo e ha bisogno di volersi bene. Gli Ex-Otago non hanno intenzione di parlare del Ponte Morandi, perché sono qui per cantare e chiacchierare sulla musica. I ragazzi de il Volo dimostrano l’amore per la proprio terra e nonostante la giovane età hanno già un buon supporto dal pubblico europeo ed oltre oceano. Irama molto composto spiega a cosa si ispira quando scrive i suoi brani. Così uno di seguito all’altro scorrono i cantanti di questa edizione.

Questa edizione sicuramente si percepisce rallentata rispetto allo stupore che aveva dato un anno fa, forse anche i brani sono ancora da scoprire, spesso però serve assorbire le cose in maniera più lenta per capirle meglio dopo. Tenete a freno le critiche, rimanete connessi e scriveremo di altri dettagli sul Festival quotidianamente direttamente da Sanremo.

Rispondi