giovedì, Novembre 14, 2019
Home > Sport > Terminata la pausa estiva per il Baseball Club Cairese

Terminata la pausa estiva per il Baseball Club Cairese

Dopo la pausa estiva riprenderà l’attività agonistica del Baseball Club Cairese, che vedrà tutte le sue squadre impegnate in un finale di stagione particolarmente faticoso. A partire dall’ultima giornata del campionato di serie B per i ragazzi di Lunar, che affronteranno sul diamante di casa l’Oltretorrente Parma, compagine in cerca di vittorie per continuare la corsa al Lodi, primo in classifica e ad un passo dai play off per la serie A. Prima però i valbormidesi sgranchiranno le gambe a Sanremo per un’amichevole sabato 27 agosto, con lo scopo di ritrovare confidenza con il diamante e con gli schemi di gioco in vista del finale di stagione.

Scenderanno in campo anche le giovanili biancorosse, impegnate nel primo turno play off nazionali, il 18 settembre a Vercelli per la categoria Allievi, mentre i Ragazzi giocheranno l’11 settembre a Senago. I ragazzi affrontreranno oltre ai padroni di casa di Senago il Godo Baseball. L’obiettivo è di far crescere i propri ragazzi e di portare a casa un buon risultato contro due compagini sicuramente forti e attrezzate ad arrivare in fondo alla competizione. Gli Allievi invece la settimana seguente affronteranno il Vercelli ed il Legnano, sul diamante dei piemontesi. Una trasferta sicuramente dura e difficile, però i giovani biancorossi hanno la possibilità di fare bene, come hanno già dimostrato durante il torneo di Crocetta, giocando bene e vincendo alcune partite con formazioni quotate a livello nazionale. Ovviamente la speranza è quella di riuscire a passare il turno, e di superare i quarti di finale nazionali, il risultato migliore mai raggiunto dalle giovanili cairesi.
A questo punto ai ragazzi cairesi non resta che continuare a lavorare duro per chiudere al meglio la stagione. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *