domenica, Agosto 18, 2019
Home > Musica > Tutto esaurito allo speciale Halloween di Autunnonero

Tutto esaurito allo speciale Halloween di Autunnonero

Grandissimo successo per l’appuntamento speciale dedicato a Halloween del Ghost Tour Triora organizzato dall’ Associazione Culturale Autunnonero con la direzione artistica di Andrea Scibilia. Le premesse non sono state smentite e centinaia di persone hanno partecipato con entusiasmo all’ultimo appuntamento del famoso tour delle leggende e dei misteri nel “borgo delle streghe”. Tutte le partenze previste sono state attivate e il bilancio della serata si è chiuso con un sold out e la grande soddisfazione degli organizzatori e del presidente dell’Associazione Culturale Autunnonero, Andrea Scibilia.

“È stato il coronamento di un anno incredibile per il Ghost Tour Triora – spiega Andrea Scibilia –  dopo lo straordinario successo della stagione estiva e la vittoria del Premio Festivalmare 2013. Con questo appuntamento speciale ho voluto presentare il Ghost Tour in una veste nuova, arricchito nella formula e nei contenuti, valorizzando potenzialità non ancora sfruttate e giocando un po’ con gli Storyteller e i loro ruoli. Una scommessa vinta grazie all’ impegno dei volontari dell’associazione e alla grande performance di tutti i 9 Storyteller protagonisti della serata. A loro, al nostro main sponsor, il ristorante “L’erba gatta”, ai partner “La strega di Triora” e “Ricicì” e a tutti gli amici di Triora che ci hanno aiutato va il mio ringraziamento.” In attesa della prossima stagione e dei nuovi progetti dell’Associazione Culturale Autunnonero, il Ghost Tour Triora è sempre disponibile con Tour privati su prenotazione. Autunnonero Ghost Tour Triora è organizzato dall’ Associazione Culturale Autunnonero da un’idea e con la direzione artistica e i testi di Andrea Scibilia.

 Prenotazioni Ghost Tour privati

Per prenotare un Ghost Tour privato occorre chiamare il 340.2139655 o scrivere a ghosttour@autunnonero.com. Per attivare un gruppo è necessario un numero minimo di 20 persone. Il Ghost Tour è disponibile anche in lingua inglese.

Tipologia dei biglietti

– Standard: 12 euro / ridotto: 6 euro (ragazzi 6-13 anni e adulti oltre i 65)

Info

340.2139655

ghosttour@autunnonero.com

www.autunnonero.com

Seguite Autunnonero su:

www.facebook.com/autunnonerofest

http://twitter.com/autunnonerofest

www.youtube.com/cruxedebeccu

www.pinterest.com/autunnonerofest

Natascia Maesi

Giornalismo & Comunicazione

mobile +39 338 3423462 – 335 1979414

natascia.maesi@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *