Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Tuttocuoio – Savona 3-0, partita decisa dagli episodi

Tante occasioni da gol per il Savona, ma niente da fare, la formazione di Pontedera resta un osso duro per i liguri. Il Tuttocuoio vince a rete inviolata e sembra aver di fronte un Savona molto più disattento rispetto alla partita contro il Pisa.
Dopo il vantaggio del Tuttocuoio al 23′, Cocuzza e Gagliardi provano a pareggiare, ma la rete toscana, si sa, è maledetta.
Secondo gol per la squadra di casa in apertura della ripresa, segna Esposito, e c’è subito l’occasione per riaprire il match: fallo su Gagliardi in area. Virdis calcia dal dischetto e spedisce sopra la traversa.
Malgrado l’espulsione di Dell’Agnello (doppia ammonizione) i biancoblu tentano l’assedio della porta difesa da Feola (Tuttocuoio), si sfiora il gol un’altra volta, ma è Falcone (portiere del Savona) ad essere battuto a un minuto dal termine della partita. finire per tre reti a zero a sfavore del Savona.
La questione sembra essere la stessa di altri risultati negativi: un calo di concentrazione e il gol avversario, causa disattenzione difensiva, nella prima frazione, che non si riesce mai a recuperare. Resta pertanto l’amarezza di aver sprecato ottime occasioni a tu per tu con il portiere avversario.
Stesso punteggio dello scorso anno, ma la testa è già proiettata a mercoledì, ore 15.00, per l’ultimo recupero di campionato contro l’Arezzo.
Linda Miante

Rispondi