venerdì, Dicembre 13, 2019
Home > Sport > “Un aiuto per Viola”, torneo di calcio benefico

“Un aiuto per Viola”, torneo di calcio benefico

Solidarietà, ecco come si può riassumere l’obiettivo che si sono prefissati i due organizzatori del 1° Torneo “… UN AIUTO PER VIOLA”. Fabrizio Dotta e Gabriele Siri, in collaborazione con il Comune di Savona, CSEN, CONI di Savona, Libertas, Croce Rossa Italiana e la Priamar Calcio, propongono un torneo non competitivo al fine di aiutare la piccola Viola e la mamma Elisa.

Di seguito l’annuncio apparso su Facebook nella giornata di ieri:

“1° Torneo “… UN AIUTO PER VIOLA”
Martedi 31 luglio e mercoledì 01 agosto
Stadio “F. Levratto” Savona-Zinola

Ciao a tutti, sto organizzando un torneo di calcio a sette giocatori, da giocarsi in due serate, a favore di Viola, una ragazzina affetta da paralisi celebrale, con lo scopo puramente sociale per Aiutare, Sostenere e Partecipare al progetto per Viola e sua mamma Elisa Folco, al fine di contribuire alle incombenze e necessità urgenti che devono affrontare (acquisto impianto sollevatore).
Tutte le somme ricavate, dalla quota di iscrizione per ogni singolo giocatore alla libera offerta che sarà possibile donare nelle serate del Torneo, verranno totalmente devolute in loro aiuto.
Per questo motivo il torneo sarà “non competitivo, giusto per trascorrere le serate in armonia e fair-play, con la gioia e consapevolezza di poter essere di aiuto a Viola e Elisa.
Siete tutti invitati a partecipare ed a essere presenti.
Per qualsiasi informazione o chiarimento sono a Vostra disposizione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *