Attualità

“Varazze è moda sotto le stelle”: venerdì 28 luglio lo spettacolo di beneficenza in piazza Sant’Ambrogio

Venerdì 28 Luglio alle ore 21:00 in piazza Sant’Ambrogio, nel cuore di Varazze, prenderà il via una serata dove risate, moda, magia e musica si fondono.

Nato dalla collaborazione tra Il Borgo e la Croce Rossa Italiana Comitato di Varazze lo spettacolo di beneficenza “Varazze è moda sotto le stelle”, dopo aver registrato nella scorsa edizione il tutto esaurito, si appresta a ripetere il grande successo del 2016.

Gli organizzatori infatti hanno voluto mantenere lo stesso format, aggiungendo alcune novità: la sfilata di moda e gioielli di alcuni negozi presenti nel borgo si alternerà con lo spettacolo dell’eclettico attore e cabarettista Maurizio Lastrico, noto per la sua partecipazione al programma Zelig di Canale 5 e a quello dei Vegetti, Beppe e Gino, all’anagrafe Gianni D’Aliesio e Alfredo Valle, del Teatro Don Bosco, protagonisti dell’omonima sitcom on line girata nei posti più caratteristici della Liguria, dove il classico “mugugno” ligure rimane il filone principale.

Quest’anno si è pensato anche ai bambini con il beniamino dei più piccoli: il Mago Gentile, il divertentissimo illusionista prestigiatore protagonista di alcuni dei programmi più amati dai ragazzi da Disney Club a Gulp Magic, dallo Zecchino d’Oro alla Posta di YoYo, da Cartoon Magic alla Melevisione.

Ospite musicale della serata, presentata da Donatella Casari, sarà Nicole Magolie, la cui vocalità straordinaria e grande presenza scenica sono le caratteristiche distintive. Il suo vastissimo repertorio dalle sonorità pop lounge/soul/r’n’b’ spazia dagli anni ’70 a oggi. Come cantante e ballerina si è esibita in tutto il mondo prendendo parte a numerose produzioni internazionali.

Durante la manifestazione saranno raccolti fondi per la Croce Rossa di Varazze; si potrà infatti assistere alla serata, comodamente seduti con posto assegnato, con una oblazione a partire da 15 euro. La prevendita dei biglietti e si possono prenotare i biglietti telefonando al numero 019/930679.

Prima e dopo la manifestazione nel Borgo ritorna la seconda edizione di Musica e sapori del Borgo un percorso eno-gastronimico a zonzo per il centro storico e per i suoi splendidi locali, dove il dress code sarà il bianco.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: