Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Varazze: i City Angels nella cittadina rivierasca per aiutare gli stabilimenti balneari danneggiati

I City Angels sono volontari di strada d’emergenza che assistono cittadini in difficoltà e chiunque necessiti di bisogno.

La squadra durante il servizio si muove in cerca di persone bisognose, con la missione di ascoltare ed aiutare nei limiti del possibile chiunque necessiti di aiuto o soccorso. Operano generalmente nelle zone che presentano le maggiori problematiche sociali, che in molte città si manifestano nei dintorni delle stazioni ferroviarie, ma nel caso della Liguria sono intervenuti per aiutare i balneari e altre realtà danneggiate dopo la mareggiata del 29/30 Ottobre.

Proprio ieri, infatti, alcuni City Angels provenienti da Savona, Albenga, Milano e Bergamo erano a Varazze per aiutare gli stabilimenti balneari a rimettere in ordine la spiaggia e per pulire una parte di passeggiata.

“Ringrazio i City Angels per l’aiuto che mi hanno dato – afferma Bettina Bolla, presidente della Base Balneare – che è stato determinate non solo in termini di “forza lavoro”, ma anche per l’energia che hanno saputo infondere in tutti noi”

“Sono l’esempio concreto – prosegue la Bolla – di come l’atteggiamento nei nostri confronti stia piano piano cambiando. In questi giorni post-mareggiata ho visto infatti molte persone che si sono offerte di aiutare i balneari che hanno subito danni, facendo percepire una vicinanza mai sentita prima”

“Chiunque dei colleghi balneari abbia bisogno – conclude la Bolla – mi può contattare oppure mettersi in contatto direttamente attraverso la pagina Facebook “City Angels Savona”

Rispondi