lunedì, settembre 24, 2018
Home > Attualità > Villanova d’Albenga ospita il meeting dell’amicizia

Villanova d’Albenga ospita il meeting dell’amicizia

Messa ed incontro conviviale dei Cavalieri della Repubblica con il vescovo emerito di Savona Vittorio Lupi


di Redazione - 14 settembre 2018, 8:15

Villanova d’Albenga. Domenica 16 settembre p.v. si svolgerà a Villanova d’Albenga il quarto “Meeting dell’Amicizia” della delegazione provinciale di Savona dell’A.N.I.O.C., l’associazione che riunisce gli insigniti di onorificenze cavalleresche.

Il delegato provinciale di Savona, cav. uff. Anna Geralli Mazzini coadiuvata dal segretario cav. Mario Mazzini e dal socio Cav. Franco Scrigna assessore affari generali del Comune di Villanova d’Albenga , ha organizzato l’annuale convivio che raduna non solo i cavalieri locali ma anche quelli provenienti da altre delegazioni liguri e piemontesi, simpatizzanti, familiari e amici.

La giornata inizierà, con una visita guidata all’Oratorio e al centro storico di Villanova d’Albenga. Proseguirà con la Santa Messa nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano, concelebrata da Monsignor Vittorio Lupi, Vescovo Emerito della diocesi di Savona e Noli e Assistente Spirituale dell’ANOC Liguria e da Don Giancarlo Aprosio Parroco di Villanova d’Albenga e si concluderà con il pranzo presso il Ristorante Pizzeria “C’era una volta” e la consegna degli attestati d’iscrizione e benemerenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *