Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Visita dell’Assessore Berrino al Molo 8.44

Ieri pomeriggio, 3 ottobre, l’Assessore Regionale al lavoro, trasporti e turismo Gianni Berrino, ha visitato il centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure. L’Assessore Regionale ha certificato un’eccellenza non solo della Provincia di Savona ma di tutta la Liguria, sia per quanto riguarda la creazione di posti di lavoro, sia per il numero di accessi al centro.

Presenti all’incontro oltre all’assessore Berrino, anche l’Amministratore Delegato del Molo 8.44 Antonio Mascherin, la responsabile comunicazione Elena Sparago, il vice Sindaco del Comune di Vado Ligure Fabio Falco e il Comandante della Polizia locale di Vado, Domenico Cerveno.

L’invito all’assessore Berrino è stato rivolto poichè, in contro tendenza rispetto ai dati nazionali, lo shopping center, nell’ultimo anno, ha incrementato il numero degli addetti, che attualmente superano le 240 unità, oltre l’indotto naturalmente, quindi si attesa come una realtà economica importante e solida per la provincia di Savona. Anche il numero di accessi, che giornalmente viene monitorato è aumentato nell’ultimo anno; un dato interessante è dovuto alla presenza di utenti stranieri, oltre il 10% in media sulla clientela, con punte del 16%; motivo per il quale si può ritenere che il centro commerciale rappresenti un polo anche di interesse turistico.

“Sono felice di essere stato invitato ufficialmente a visitare questo centro commerciale che rappresenta una grande opportunità dal punto di vista dell’occupazione e dell’economia per la zona di Savona e non solo – così si esprime l’Assessore regionale Gianni Berrino – Non è da tutti i giorni avere questo numero di dipendenti e soprattutto, essere in un trend positivo. Questo lo rende un centro molto importante per il turismo e la Liguria”.

Rispondi