Attualità

Concorso fotografico sul tema “stile ligure”

Un concorso aperto ai giovani ai di sotto dei 30 anni con la passione per la fotografa per promuovere la Liguria e il suo stile. Il concorso, “Stile genovese, cattura il look in Liguria” è organizzato da Confartigianato Liguria in occasione della quarta edizione della Settimana della Moda, Bellezza e Benessere.

Stile Artigiano 2012, che si terrà dal 14 al 19 novembre a Genova e si rivolge agli appassionati di fotografia ai quali propone di osservare per le strade delle cittadine e località liguri e “catturare” lo stile ligure con foto o video (della durata massima di 30 secondi). 
I 3 finalisti parteciperanno allo “shooting” con Miss Muretto 2012 e Miss Protagonista di Stile 2012 insieme ai fotografi professionisti di Confartigianato Liguria. Inoltre Andrea Amara, fashion stylist di X- Factor, selezionerà tra i finalisti la foto che verrà pubblicata sul blog  di fashion style “Tutta sbagliata” di La Pina. 
I lavori devono essere inviati in formato elettronico, entro domenica 11 novembre 2012,  all’indirizzo di posta elettronica: promozione@confartigianatoliguria.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: