Attualità

Capodanno sotto le stelle a Finale Ligure

Festa di Capodanno con dj set, un concerto della Combriccola del Blasco e fuochi d’artificio il 31 dicembre a Finale Ligure. La serata è organizzata dal Comitato I Feel Good Finale, in collaborazione con il Comune, i commercianti, gli albergatori e le attività produttive.  “La Festa di Capodanno è ormai una tradizione per Finale Ligure. – dice l’Assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Viassolo – Quest’anno siamo lieti di poter collaborare con il Comitato I Feel Good Finale, con il quale abbiamo un rapporto consolidato ed attivo da tempo”.

“La serata avrà inizio alle 22 con un dj set di circa un’ora dedicato a tutta la piazza ed anche ai più piccoli, che si potranno divertire prima della mezzanotte. – spiegano a I Feel Good Finale – Dalle 23 avremo la Combriccola del Blasco con una vivacissima cover, evento che, dopo il successo dell’estate, si ripete in piazza Vittorio Emanuele per dare l’opportunità ai tantissimi fan della band di riascoltare le più belle canzoni di Vasco Rossi. Il concerto sarà interrotto dal count down per arrivare al nuovo anno. Avremo poi un quarto d’ora di fuochi d’artificio, che brilleranno sopra la piazza e sul mare. Dopo i fuochi e un brindisi portafortuna offerto a tutti, il concerto proseguirà per circa un’ora. A concludere la serata sarà il dj Marco Firpo”.
Aggiungono: “Abbiamo pensato di organizzare la festa di Capodanno perché è importante destagionalizzare. Finale è un paese bellissimo, dal clima favorevole in tutte le stagioni. Non solo estate quindi, ma eventi organizzati anche nel resto dell’anno. Con la festa in piazza del 31 dicembre vogliamo augurare a tutti i residenti e ai turisti un felice anno nuovo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: