Attualità

A Savona inaugura il Centro Medico Olos

centro medico olos savonaTempi rapidi, competenze specialistiche integrate, sinergia, qualità e miglior prezzo. Questi gli ingredienti del rinnovato Centro Medicolo Olos che inaugura al pubblico sabato con una giornata gratuita dedicata alla prevenzione. Il Centro Medico Olos, situato in Via Nizza 1 A, è un poliambulatorio che si affaccia sul mare con parcheggio privato. Un luogo tranquillo, lontano dai rumori e dallo smog del traffico. Un centro dove le diverse e specializzate figure professionali operano coordinate in un’unica struttura, garantendo un’assistenza completa al paziente, che potrà contare su una vasta rosa di prestazioni offerte. Il Centro Medico Olos è stato fondato nel 1996 come centro sulla medicina sportiva. Nato dalle reali esigenze dei propri pazienti di trovare in un unico spazio servizi sulla riabilitazione, la prevenzione e la riatletizzazione, oggi il centro è un avanzato poliambulatorio specialistico dove le varie funzioni mediche si integrano e si compenetrano l’una nell’altra. Una struttura che offre diagnostica per immagini accompagnata dalla fisioterapia, praticata da medici professionisti che possono garantire al paziente un programma riabilitativo completo. Sono molte le novità che partiranno ad aprile. Nuovi spazi e nuovi servizi che si vanno ad aggiungere a quelli già attivi: dalla medicina sportiva al poliambulatorio specialistico; dalla fisioterapia al recupero funzionale; dalla riabilitazione attraverso terapie fisiche (la tecarterapia, il laser YAG, le onde d’urto Storz), alla riatletizzazione in palestra con macchinari Technogym. Il Centro Medico Olos offre ai propri pazienti la possibilità di svolgere molti tipi di indagini diagnostiche per immagini: ecografia, mammografia, risonanza magnetica per piccole articolazioni e spalla, raggi, panoramica e MOC per la misurazione della densità minerale ossea. All’interno del centro è inoltre presente un punto prelievi che collabora con il laboratorio Albaro di Genova, per svolgere pacchetti di analisi cliniche mirate; e un ambulatorio dedicato all’oculistica.

“E’ proprio il metodo di il nostro punto di forza – spiega il dott. Mattia Stazi, titolare del centro – dove la sinergia delle diverse figure professionali coinvolte garantisce un servizio completo e a prezzi convenienti. Mettiamo a disposizione dei pazienti alcune delle professionalità migliori del nostro territorio, medici dotati di grande esperienza, in grado di offrire competenza, rigore deontologico nell’esercizio della professione e continuità. I pazienti possono scegliere il medico di loro fiducia ed essere seguiti dallo stesso professionista per tutto il piano di cure, mantenendo un rapporto terapeutico che non è solo basato sulla fisiologia, ma che è anche attento alle componenti umane e sociali della cura.”

Il Centro Medico Olos si inserisce tra quelle strutture che riescono ad offrire tempi rapidi per ottenere l’appuntamento desiderato. Tempi di visita adeguati per una buona diagnostica e per favorire una relazione di ascolto e fiducia tra medico e paziente. L’attività professionale offerta ha l’obiettivo di soddisfare il paziente, garantendo un servizio di qualità a costi sostenibili, grazie ad un processo allo stato puro che rende la sanità privata accessibile a tutti.

L’appuntamento è allora per l’open day del Centro Olos che si terrà sabato, dalle 10 alle 20. Una giornata dedicata alla prevenzione nella quale potrà essere prenotato un chek-up gratuito con una consulenza specialistica utile a conoscere le professionalità al servizio del centro.

Sempre alle 17 del sabato si terrà, inoltre, un piccolo rinfresco per tutti i convenuti.

Info e prenotazioni al numero 019.84.89.075.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: