AttualitàComunicazioni

“Interiors” un libro di Andrea Tripodi

Copertina_tripodi_-Interiors“La luce che filtra dal mio pensatoio è debole. Sono seduto sulla poltrona, avvolto nell’ombra. Osservo uno spiraglio di luce che divide la stanza ma non mi ispira nessun pensiero. C’è buio intorno a me. Sono uomo che vive nell’ombra……”    (Interiors)

Andrea Tripodi, savonese, autore di libri e in passato docente e conferenziere nell’Università Taras Schevchenko di Kiev e collaboratore per le relazioni con le imprese presso il Ministero Affari Esteri Italiano nell’Ambasciata italiana di Kiev,  dopo aver pubblicato già altri due romanzi “Alba del Mare” (Coedit), “Vite Confuse” (Ennepilibri) e il saggio “L’etica dell’eroe”, presenta il suo ultimo Romanzo Interiors, edito da Leucotea Editore. Per chi fosse interessato alla presentazione, avverrà venerdi 22 maggio, nel Comune di Savona presso la Sala Rossa. Il libro è stato preso in considerazione dall’Associazione Sanremo Cinema insieme alla Casa di Produzione Cinematografica MDG per trarne un film.

Ecco gli appuntamenti:

Giovedì 14 Maggio alle ore 16.00 è inviato a presentare il suo ultimo Romanzo Interiors edito da Leucotea Editore, al Salone Internazionale del libro di Torino.

Domenica 17 Maggio alle ore 16.30 incontrerà i lettori al Salone Internazionale del libro di Torino.

Venerdì 22 Maggio alle ore 16.00 Interiors verrà presentato nella Sala Rossa del Comune di Savona.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: