Attualità

Rampa di accesso per disabili

palatrincee savonaNel mese di Aprile 2012 la Giunta aveva approvato un corposo progetto di Euro 200.000,00 che comprendeva i marciapiedi di via Leoncavallo, di via Molinero e, parzialmente, di via Saredo. Inoltre, le stazioni di pompaggio per acque bianche di via Venezia e di via Schiantapetto, il muro di sostegno di via Campo di tiro e la rampa di cui a titolo (che doveva essere completata entro il mese di Giugno 2013). I lavori erano stati portati a termine per il muro di sostegno di via Campo di tiro e iniziati per uno dei marciapiedi di via Leoncavallo. La ditta vincitrice della gara, dopo alcuni rallentamenti, avevo infine rinunciato ai lavori per proprie gravi difficoltà.
L’Amministrazione aveva dovuto affrontare nuovamente il lunghissimo iter preliminare e nell’Ottobre del 2014 era stata bandita la gara.
Oggi, dopo aver espletato tutti i necessari passaggi burocratici, il contratto per il completamento della rampa è stato firmato, i lavori sono stati consegnati e prenderanno il via all’inizio del mese di luglio per essere completati, salvo imprevisti (non dovuti alla Pubblica Amministrazione), entro l’estate.
Seguirà il rifacimento del secondo marciapiede di via Leoncavallo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: