Attualità

Agosto parte con le note dei Blue Scarlet

blue scarlet

Domenica 2 agosto, alle ore 21.30, i BLUE SCARLET calcheranno il prestigioso palco centrale di Celle Ligure, in piazzatta Arecco (Piazza Del Convento), per una serata tra emozione e sorprese.
La band presenterà i brani di “Colori sospesi”, ovvero, il loro album di debutto, prodotto dall’etichetta discografica genovese Maia Records. Durante la serata, sul palco, al fianco dei Blue Scarlet, saliranno il noto cantautore varazzino EMANUELE DABBONO, reduce dalla collaborazione con Tiziano Ferro, e la poliedrica cantante savonese ELIANA ZUNINO, famosa per le sue prestigiose esibizioni a Londra e negli Stati Uniti. Grandi successi italiani e internazionali, riarrangiati dal gruppo in una chiave del tutto moderna e personale, andranno a completare una scaletta variagata che spazierà tra grandi classici e pezzi più attuali.
L’intero concerto sarà inoltre ripreso dalle telecamere DELL’EMITTENTE TELEVISIVA ITALIA 7 GOLD, per essere poi trasmesso in tutto il nord d’Italia. Ma già dalle prime ore del pomeriggio gli operatori del noto canale arriveranno a Celle Ligure per riprendere i luoghi più significativi della splendida località rivierasca, avvalendosi della collaborazione degli addetti locali al settore turistico e degli amministratori comunali, tra cui il sindaco Renato Zunino che racconterà ai microfoni le bellezze e le curiosità del paese.
Il montaggio delle registrazioni della giornata, ovvero concerto dei Blue Scarlet, interviste ai protagonisti del territorio e riprese del luoghi più caratteristici, verrà mandato in onda a partire da metà agosto, sul canale Italia 7 Gold e in replica su TeleGenova 2.
Per rimanere aggiornati sul tour estivo della band, il quale toccherà i più caratteristici borghi costieri della Liguria, seguite la sezione news del sito www.bluescarlet.eu e per info: bluescarlet.sv@gmail.com.

Link al video ufficiale: Blue Scarlet – Rubando il tempo di una vita (Videoclip Ufficiale)

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: