Attualità

MTB: si è disputata la Andora Kids Race

Si è disputata domenica ad Andora la Andora Kids Race, gara MTB per giovanissimi organizzata dall’Andorarace di Mirko Celestino sul circuito giovanile MTB di Andora della lunghezza di 700 metri da ripetere più volte a seconda della categoria.
La gara, valida quale 4^ e penultima tappa del Giro della Provincia di Savona Giovanissimi MTB, ha visto la partecipazione di 87 atleti provenienti da Liguria, Piemonte e Veneto.
Nella categoria G1 si sono imposti Maya Scianda dell’UCLA 1991 Pacan Bagutti fra le donne e Pietro Lupo del Rusty Bike Imperiali Costruzioni fra gli unomini. Nei G2 vittoria di Daniele Aurame dell’UCLA fra i maschi, mentre non erano presenti femmine in questa categoria. Fra i G3 affermazioni per Beatrice Temperoni della Ciclistica Bordighera e per Christian Alassio del Rusty Bike. Nei G4 vittorie di Tanya Donati del Bordighera e di Luca Giaimi dell’UCLA. Nei G5 vittorie di Alice Siffredi e di Eugenio Giovanni Costalla, entrambi del Rusty Bike. Infine nei G6, vittorie per Ilaria Pastorino del GC Vallestura e di Matteo Siffredi del Rusty Bike.
In campo societario vittoria della Ciclistica Bordighera davanti all’UCLA 1991 Pacan Bagutti e al Rusty Bike Imperiali Costruzioni.
Le premiazioni si sono tenute alla presenza del Presidente Provinciale FCI di Savona Piero Zangani e di Mirko Celestino.
Prossimi appuntamenti per i giovanissimi sono il 6 settembre ad Andora con la 5^ e ultima tappa del Giro della Provincia di Savona Giovanissimi Strada organizzata dall’AS Andora Ciclismo e il 19 settembre ad Albenga con la 5^ e ultima tappa del Giro della Provincia di Savona Giovanissimi MTB organizzata dall’UCLA 1991 Pacan Bagutti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: