Attualità

L’A.S.D. Albissola 2010 presenta la squadra per l’anno 2015/2016

Albissola calcio 2010

Oggi alle h.18:00 presso lo Stadio Faraggiana di Albissola Marina avrà luogo la presentazione ufficiale della squadra 2015/2016 dell’A.S.D Albissola 2010.

L’evento sarà l’occasione per scoprire tutte le novità in merito al mercato acquisti, le conferme e le sfide che attendono i calciatori e tutto lo staff tecnico nella prossima stagione, prima fra tutte il tanto atteso salto di categoria.

La manifestazione si aprirà con i saluti alle autorità e proseguirà quindi con la presentazione dei giocatori e della nuova maglia, che rimane fedele alla tradizione nei colori bianco-celeste ma si presenterà in modo completamente diverso rispetto alla versione 2014/2015. Altra novità il title sponsor MBF Aluminium, che riconoscendo i propri valori in quelli dell’Albissola, ha scelto di supportare il team per la stagione 2015/2016.

Molte infatti sono le qualità che uniscono MBF Aluminium, leader europeo nella pressofusione, lavorazione meccanica e assemblaggio di parti in alluminio in larga scala per il settore automobilistico e l’Albissola: spirito di squadra, talento individuale al servizio del gruppo e soprattutto una mentalità improntata al miglioramento continuo per puntare sempre all’eccellenza e… tanta voglia di vincere.

Ma gli impegni ufficiali per l’Albissola 2010 non terminano qui: il 26 settembre dalle 17:30 sarà protagonista il settore giovanile con un Open Day a cui sono invitati tutti i bambini e ragazzi interessati a scoprire il metodo didattico Torino F.C. Academy che sarà utilizzato dalla Scuola Calcio dell’Albissola nella prossima stagione.

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: