Attualità

Sagra du burgu di Bastia d’Albenga, boom di presenze nella prima serata

Boom di presenze per la Sagra du Burgu di Bastia d’Albenga, organizzata dalla A.S.D. Bastia in collaborazione con Albenga Volley, con il patrocinio del Comune di Albenga e la partecipazione di Raviolificio San Giorgio. Nella serata inaugurale, migliaia di persone hanno affollato l’antico borgo, prendendo d’assalto le numerose cantine, confermando il successo dell’iniziativa.

Diverse le iniziative correlate alla sagra enogastronomica. Nell’Oratorio della Confraternita di Santa Croce, si svolgerà una mostra di antichi documenti; in Via Massari, sarà presente uno stand dedicato alla pesca di beneficenza pro Parrocchia; in Via degli Oddi, “U Palasso di Oddi”, la mostra fotografica del Circolo Albenga Foto Festival; in Via Crociata, A Loggia de Maria du Taviu”, un’esposizione di quadri di Riccardo Carrara e Riva Delfina.

Apertura degli stand gastronomici alle 19 e musica in tutte le piazze dalle 20.30. A esibirsi sul palco principale, a partire dalle 22.00, diverse band: questa sera si esibirà la tribute band Elton John and Friends; domenica sera, gran finale con i Beach Buoys.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: