Attualità

“SAVONATURALMENTE”: DUE WORKSHOP DEDICATI AI FIORI DI BACH

savonaturalmente

Nelle giornate del 2, 3 e 4 ottobre 2015 si svolgerà “Savonaturalmente”, il primo evento nella Provincia di Savona interamente dedicato al benessere e alle discipline bio-naturali – gratuito e aperto al pubblico – nel complesso monumentale del Priamar. “Savonaturalmente” promuove la cultura del benessere come un percorso di crescita interiore, coinvolgendo tutti gli aspetti della vita, dall’alimentazione, alla cura del corpo sino all’utilizzo di energie sostenibili.

Tra i diversi incontri all’interno di questa manifestazione, verranno proposti – grazie alla collaborazione con GUNA S.p.a., azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale – anche due workshop dedicati ai Fiori di Bach – inseriti nella sezione “SavoTalk – rivolti a tutti coloro che vogliono conoscerne e approfondirne i benefici e le proprietà, tenuti da Sergio Laricchia, uno dei massimi esperti italiani in materia. Gli incontri “SavoTalk” si svolgeranno presso la Sala Conferenze del palazzo del Commissario (Piazza del Maschio):

Sabato 3 ottobre – ore 16.30/18.00: “Fiori di Bach per l’Armonia di Bambini e Genitori. Percorso Teorico-Esperienziale”: il rapporto tra bambini e genitori (o altre figure parentali) è a volte influenzato dalle emozioni, dagli stati d’animo e dalla sensibilità che gli uni e gli altri si trovano a fronteggiare in quel fantastico viaggio evolutivo che è la vita. Aspettative, sistemi di valori, credenze, influenze sociali e culturali, sono ulteriori limiti che inconsapevolmente possono condizionare l’armonia familiare. I Fiori di Bach si riveleranno utili strumenti per favorire l’autoconsapevolezza e le capacità di comunicazione efficace in famiglia.

Domenica 4 ottobre – ore 15.30/17.00: “Fiori di Bach e Potenziamento dell’autostima. Percorso Teorico-Esperienziale”: l’autostima è il processo di attribuzione di valore che ciascun individuo applica a se stesso, la misura in cui si piace in relazione a quanto il proprio sé percepito si approssima al proprio sé ideale. I Fiori di Bach si sveleranno utili strumenti per ridefinire e riscoprire la propria autostima ed esprimerne il pieno potenziale.

La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta al pubblico. I posti a sedere sono limitati quindi è consigliata la prenotazione via email a info@savonaturalmente.it oppure direttamente dal sito web http://www.savonaturalmente.it/programma/savotalk/ contrassegnando l’appuntamento di interesse.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: