Attualità

Il Savona a caccia dei tre punti

Durante la settimana le voci di corridoio societarie si sono fatte più insistenti e i biancoblu si sono allenati per recuperare lo spirito combattivo necessario.
La squadra allenata da Giancarlo Riolfo è pronta allo scontro diretto contro la Lucchese, diretto per modo di dire perché tra il Savona, ultima posizione, e la squadra toscana, terzultima, ci sono ben sette punti di differenza. La bassa classifica ha infatti iniziato a smuoversi con la vittoria della Lupa Roma, data per spacciata fino alla scorsa giornata e perciò la strada è in salita per i liguri, che contano importanti assenze.
Lomolino è out per una lesione al legamento crociato del ginocchio, assente anche il lungodegente Rossini, mentre Cocuzza è squalificato per due giornate causa doppia ammonizione contro la SPAL. Scende di nuovo in campo Carta, protagonista della scorsa stagione.
Ciò che interessa a questo punto è rinforzare la squadra nel mercato di Gennaio, con un possibile inserimento di nuovi soci e con la partecipazione di un imprenditore genovese. Le difficoltà del Savona  hanno avvicinato alla squadra diversi personaggi legati al grande calcio di Serie A e Serie B.

Il match avrà inizio domani, ore 17.30, allo Stadio Porta Elisa di Lucca.
Ecco i 21 convocati: Bonavia, Cincilla, Falcone; Antonelli, Cabeccia, Lebran, Negro, Pinton, Speranza, Vannucci; Carta, Clematis, Corticchia, Costantini, Gagliardi, Steffè, Tassi; Boggian, Dell’ Agnello, Romney, Virdis.

Linda Miante

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: