Attualità

Halloween al centro

di Redazione

L’estate è ormai finita da un po’, benché sembri ancora così vicina, e forse stiamo già tutti con ansia pregustando regali e atmosfere di Natale tuttavia, nel frattempo, in questo interregno d’autunno, ci prepariamo ad Halloween, la festa di importazione anglosassone che sta avendo, anno dopo anno, sempre più successo anche nel nostro bel paese.

Per quella che si sta ormai consolidando come una vera e propria tradizione, anche i Centri Commerciali del circuito Coop Liguria delle province di Genova e Savona stanno preparando appuntamenti che dovremmo definire paurosi.

La data prevista è lunedì 31 ottobre prossimo con eventi e spettacoli a partire dalle ore 16.00 su tutti i centri. Ma scopriamo nel dettaglio tutti gli eventi in programma. Naturalmente tutti i centri saranno allestiti con baloon art a tema halloween.

Per tutti i bambini, più o meno grandi, è prevista anche una distribuzione gratuita di caramelle e dolciumi. Insomma, i punti vendita dei centri non si faranno trovare impreparati alle incursioni dei bimbi mascherati e questuanti dalla impertinente e simpaticissima domanda Trick or treat?, tradotto…dolcetto o scherzetto?

Ogni centro, poi, oltre a queste iniziative comuni, avrà un evento dedicato.

Partiamo da Le Serre di Albenga, con il teatro di strada più spaventoso che mai. Le migliori maschere potranno farsi fare una foto dal fotografo professionista del punto vendita Speedy Foto interno alla galleria. Le foto saranno ritirabili stampate a partire dal 1 novembre.

Il Gabbiano di Savona, invece, una grande Zombie Parade assolutamente da non perdere.

L’Aquilone di Genova, una famiglia Adams molto particolare…Gli Adams Group, senza dimenticare L’Halloween dei piccoli, con l’animazione e il trucca bimbi.

Ed infine, last but not least, arriviamo a I Leudi di Carasco, dove la festa non dimentica la cultura green e il rispetto per l’ambiente. Saranno infatti organizzati a cura del Teatro Scalzo di Genova i Laboratori sul Riciclo, naturalmente, sempre a tema Halloween.

L’appuntamento è al centro commerciale: lunedì 31 ottobre, a partire dalle 16, per la festa di Halloween.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: