Attualità

Calcio, Savona: striscioni ospiti del grintoso Montecatini

Di Linda Miante

Il Savona è chiamato a dare continuità alle ultime due vittorie, per accedere alla zona “calda” della classifica e mettere pressione all’acerrima nemica Sanremese.
Mister Siciliano ha confermato che i suoi hanno lavorato intensamente durante tutta la settimana, provando diverse soluzioni tattiche.

Oggi pomeriggio, alle 14.30, il Savona affronterà in trasferta il Valdinievole Montecatini, ovvero una delle compagini più blasonate del girone, che ha mantenuto la testa della classifica per diverse giornate, per poi cedere il passo a Massese e Gavorrano dopo due sconfitte consecutive.
Il terreno “amico” del Mariotti aiuterà i toscani a raddrizzare in tempo la situazione ed evitare che il Savona acceda alla zona play-off? L’unica certezza è che gli striscioni si troveranno di fronte a una squadra veloce, esperta e, calcisticamente parlando, aggressiva.
Tuttavia i savonesi restano ancora imbattuti fuori casa, un un dato di fatto che le avversarie conoscono bene.

Tra pochi minuti scenderà in campo un Savona non molto diverso da quello visto nelle ultime settimane; confermato Bagni come centrale difensivo e Di Simone sulla fascia.
Sandro Siciliano si affiderà alla coppia Nappello – Murano, mentre dovrà fare a meno di Carta, fermato nuovamente da un infortunio (dieci giorni di stop). Al suo posto potrebbe entrare Damiani.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: