Attualità

FLOREAN AL MONZA RALLY SHOW

di Redazione

Dopo un eccellente e vincente 2016, Fulvio Florean non poteva mancare alla gara più glamour del motorsport italiano all’autodromo di Monza. Da venerdì 2 dicembre a domenica 4 Fulvio Florean e il  fido pilota Elwis Chentre saranno fra i sicuri protagonisti a bordo di una Mitsubishi Evo X della PromoRacingTeam al Monza Rally Show.
L’equipaggio campione IRC 2016 se la dovrà vedere con tanti equipaggi di classe R4 e R5 ma anche con numerosissime vetture World Rally Car con piloti del calibro di Dani Sordo, Tony Cairoli e il sempre presente alla gara brianzola Valentino Rossi. Non vedo l’ora di essere sul rettifilo dei box e affrontare la staccata della prima variante.
Il circuito di Monza sempre mi emoziona! Dopo un 2016 fantastico, dove ho raggiunto il traguardo delle 40 vittorie assolute, dopo che abbiamo vinto la mia gara di casa, il Bormida, ma soprattutto dopo aver trionfato nel campionato IRC, la passerella del Monza Rally Show è il modo migliore per festeggiare insieme a migliaia di appassionati e tifosi che, in questa tre giorni, affolleranno come di consueto l’autodromo  e perché no, mettere le  basi per pianificare già la nuova stagione dove cercheremo di  ripeterci.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: